Convenzioni stipulate per gli associati

Enti

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI GENOVA Abbiamo l'onore di annunciare la stipula di una Convenzione di Ateneo con l'Università degli Studi di Genova. Ci impegniamo ad accogliere, su proposta dell'Ente promotore, soggetti in tirocinio curriculare al fine di agevolarne le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

Viaggi

GRIFFE CRUISES L'agenzia offre ai nostri soci e dipendenti  uno sconto del 15% che verrà applicato su pacchetti vacanza, crociere e viaggi. www.griffecruises.com

Esercizi commerciali

CARTOLERIA VASSALLO La convenzione offre la possibilità ai nostri soci di sconti o maggi sugli acquisti e la consegna dei prodotti nel luogo richiesto. Tel. +39 0102468890. www.cartoleriavassallo.it

OLEIFICIO TALLONE La convenzione offre lo sconto dell'IVA in fattura, la possibilità di omaggi sugli acquisti e la consegna gratuita dei prodotti su Genova. Strada Aurigo, 5. 18021 Borgomastro Imperia. Tel. 018354028.

SHOPPING ROOM  La convenzione offre la possibilità ai nostri Soci di accedere al punto vendita Shopping Room di Genova con uno sconto ulteriore del 10% oltre a quelli già praticati dal 40% all'80% sul prezzo al pubblico. Via Luigi Cibrario, 37 - 16154 Genova. Tel. 02 21596212.

Cral

CRAL AMT La convenzione consente ai dipendenti di AMT Genova uno sconto del 10% sulle attività formative della scuola di recitazione e Media del Teatro G.A.G.

CRAL OSPEDALE SAN MARTINO  La convenzione consente uno sconto del 10% sulle attività formative della scuola di recitazione e Media del Teatro G.A.G.