Laurent Clairet, Professore dell'École de Mimodrame de Paris di Marcel Marceau, partecipa a numerosi spettacoli come attore, mimo, acrobata, danzatore sotto la direzione di diversi registi: Le ChariotDuo ElastiqueIl signor Bruschino (Rossini), Le Saltimbanques de Louis GanneIl Barbiere di Siviglia (Rossini), Le pardon de Ploermel (Meyerbeer). Scrive e mette in scena Le numero que vous avez demandéLe bal des CorbeauxMaitre Clown sur un piano perché…Monsieur et Madame OLes TimidesLes vousPierre et JeanneLes vieux Os. Nella sua carriera si consacra alla pedagogia e presiede stages di "théatre corporel". Assistente di Marcel Marceau negli Stati Uniti, ha prestato la sua collaborazione in diverse scuole in Germania, Francia e in Italia presso il Teatro G.A.G. Ha infine partecipato a molte tavole rotonde e conferenze sul teatro gestuale.